Loading...
La Pasticceria Totò 2017-10-31T19:30:31+00:00

Storia di Tradizione e Bontà

Chi Siamo

Se state cercando una Pasticceria Artigianale di elevata qualità per la vostra attività o se desiderate stupire i vostri ospiti con dolci davvero squisiti, rivolgetevi alla Pasticceria Artigianale Totò, fondata dal Maestro Pasticcere Salvatore Capaci, in arte “Totò”.

La Pasticceria Totò, un piccolo gioiello dell’arte pasticceria italiana, racchiude nei suoi delicati prodotti la tradizione, i valori di famiglia e la qualità dell’alta cucina italiana.

La fantasia, la cura nei dettagli e la passione del Maestro Pasticcere Totò hanno creato nel tempo una clientela sempre più ampia e affezionata, rendendo la nostra Pasticceria una delle più rinomate dell’Italia Centrale.

L’esperienza accumulata in più di quaranta anni di attività e la tradizione si fondono con

l’amore per il nostro lavoro e con la cura per prodotti realizzati. Nella lavorazione e realizzazione dei nostri prodotti seguiamo ricette tradizionali per regalarvi un prodotto che possa risvegliare sapori e antichi profumi.

Selezioniamo personalmente gli ingredienti più genuini, avvalendoci di fornitori controllati e sicuri, per offrirvi un prodotto sempre di eccellente qualità, freschissimo e assolutamente artigianale.

Il nostro fiore all’occhiello è rappresentato da un prodotto riconosciuto come un’eccellenza: il Panettone artigianale. Possiamo offrirvi, inoltre, una vasta gamma di prodotti: dalla pasticceria fresca artigianale alla pasticceria secca. Senso della tradizione e voglia di innovazione sono alla base del nostro modo di lavorare.

Saremo lieti di creare qualsiasi prodotto in grado di regalare al vostro palato una sensazione dolce e indimenticabile.

Storia di Tradizione e Bontà

La Pasticceria Totò è stata inaugurata a Ferentino il 16 Febbraio del 1980 dal Maestro Pasticcere Salvatore Capaci, in arte “Totò”.

Totò ha iniziato la sua esperienza di pasticcere a soli quindici anni in una storica pasticceria di un piccolo paese in Provincia di Palermo, Piana degli Albanesi, da lì si è spostato dapprima a Palermo e poi in Ciociaria. In pochissimi anni il suo nome e la sua maestria hanno invaso le cittadine ciociare.

L’utilizzo di antichi sistemi di lavorazione e l’impiego di materie prime naturali consentono ai deliziosi prodotti di Totò di conservare la qualità, il profumo e il gusto della tradizionale pasticceria siciliana.

Dopo più di quaranta anni di attività Totò ha deciso di mantenere a Ferentino la sua prestigiosa Pasticceria artigianale, e di creare un apposito Laboratorio di artigianale per la produzione di prodotti dolciari per il mercato italiano. Grazie al legame profondo con la clientela, la passione e l’esperienza tramandata a tutta la Famiglia hanno permesso a Totò e ai suoi prodotti artigianali di essere apprezzati e conosciuti in pochi anni in tutta Italia.

Il segreto del successo della nostra storia è racchiuso in tre parole: Arte, Passione, Bontà.

Salvatore Capaci

Arte, Gioia, Passione, Bontà.

0
Fan
0
Tazze di Caffè
0
Panettoni venduti nel 2016

Dove Gusto e Tradizione sono di Casa.