/cioccolato
  • Nella preparazione della prestigiosa Colomba al Cioccolato la Pasticceria Totò rimane fedele alle tradizionali ricette dell’alta pasticceria italiana e garantisce l’utilizzo di cioccolato purissimo di alta qualità.
    L’esperto saprà riconoscere l’elevata qualità del cioccolato utilizzato, grazie al suo profumo intenso e penetrante e al suo aspetto lucido e brillante. Il cioccolato, inoltre, si scioglierà in bocca con la morbidezza del burro lasciando una venatura piacevolmente amara. Il retrogusto amaro del cioccolato fondente sposa perfettamente il sapore delicato dell’impasto dando origine a una delizia per veri intenditori.
    Un abbinamento perfetto per un Panettone di qualità che avvolge con gioia tutta la famiglia dai bambini agli adulti.
    Il risultato è un prodotto esclusivo che, nella sua semplicità, vi delizierà con la sua morbidezza e il suo gusto fine, delicato, pieno ed unico.  
  •   Soffice e dal sapore inconfondibile, non può mancare sulle tavole degli amanti della buona cucina italiana la Colomba con pera e cioccolato fondente, un’esclusiva creazione alla quale é impossibile rinunciare. Unica per la sua soffice consistenza, all’interno della Colomba si incontrano pezzetti di pera e gocce di cioccolato fondente. Un dolce amato dal Maestro Pasticcere Totò, dal gusto inconfondibile e particolare al tempo stesso. Un abbinamento davvero riuscito quello di questa Colomba che si rivela in tutta la sua originalità e delicatezza. L’unione del cioccolato con le pere è veramente sublime e rende questo dolce adatto sia alla prima colazione, alla merenda del pomeriggio e, ovviamente, al dopo pasto. La Colomba con pera e cioccolato soddisferà i più golosi e soprattutto i palati più esigenti.