/cioccolato bianco
  • Out of stock
      Esclusivo nel suo genere, in questa Colomba il Cioccolato Bianco si fonde con il tradizionale impasto del panettone artigianale generando un’unione delicata e particolarmente intensa. Colomba dedicata a chi ricerca l’esperienza del cioccolato bianco nella sua forma più appagante. La Colomba al Cioccolato Bianco si contraddistingue per un soffice impasto impreziosito, al suo interno, da piccole gocce e, sulla sua superficie, da un’ottima e irresistibile glassatura al cioccolato bianco. Il cioccolato bianco oltre a conferire un sapore unico aiuta a mantenere umido e morbido l'impasto, senza l’aiuto di additivi. Una Colomba di qualità che avvolge con gioia tutta la famiglia dai bambini agli adulti. Gli ingredienti evidenziati possono provocare allergie o intolleranze. Può contenere tracce di: arachidi,  frutta a guscio, sesamo e soia. Si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
  • Out of stock
    Esclusivo nel suo genere, in questo Panettone il Cioccolato Bianco si fonde con il tradizionale impasto del panettone artigianale generando un’unione delicata e particolarmente intensa. Panettone dedicato a chi ricerca l’esperienza del cioccolato bianco nella sua forma più appagante.
    Ingredienti: farina di grano tenero di tipo “00”, farina di grano tenero tipo “0”, zucchero, burro fresco, lievito naturale, tuorlo d’uovo fresco, cioccolato bianco 20%, miele, latte scremato in polvere, mono e digliceridi degli acidi grassi, sale, destrosio, aromi naturali, vaniglia, betacarotene. Ingredienti Glassatura: glassa al cioccolato bianco (surrogato di cioccolato bianco 50%, zucchero, oli vegetali, lattosio, siero di latte in polvere, emulsionante E492, lecitina di girasole). Gli ingredienti evidenziati possono provocare allergie o intolleranze. Può contenere tracce di: arachidi,  frutta a guscio, sesamo e soia. Si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Ok