/Uvetta e Canditi
  • Il Panettone uvetta e canditi viene prodotto seguendo fedelmente l’antica ricetta del Panettone tradizionale. Una ricetta semplice che consente di ottenere un dolce artigianale dal gusto delicato ed equilibrato.
    Ingredienti: farina di grano tenero di tipo “00”, farina di grano tenero tipo “0”, zucchero, burro fresco, lievito naturale, tuorlo d’uovo fresco, uva sultanina 10%, canditi 10%, miele, latte scremato in polvere, mono e digliceridi degli acidi grassi, sale, destrosio, aromi naturali, vaniglia, betacarotene. Ingredienti Glassatura: amido di mais, farina di mandorle, albume d’uovo fresco, zucchero a granella, zucchero a velo. Gli ingredienti evidenziati possono provocare allergie o intolleranze. Può contenere tracce di: arachidi,  frutta a guscio, sesamo e soia. Si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

Would you like to taste our panettone and you don't live in Italy? Contact us Ignora

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Ok